giovedì 22 gennaio 2015

19+1

E così, ridendo e scherzando, sono passati 19 anni (e un giorno) dal giorno in cui io a Anette abbiamo deciso che eravamo qualcosa più che due amici.

Nel portafogli ho ancora il bigliettino che mi scrisse sul retro di uno scontrino dell'IKEA (che altro?) di Uppsala.

Se penso che il tutto cominciò con un inter-rail che per la maggiorparte avrebbe dovuto svolgersi in Germania visto che lo scopo era quello, assieme ad alcuni compagni di corso al Goethe, di praticare il tedesco... :-)

12 commenti:

  1. Ma lo scontrino si legge ancora?!?
    Scherzo: ho sempre saputo che gli stefani sono persone tenere, romantiche oserei dire!
    È sui giuseppi che nutro dubbi!!!
    Ok, meglio che mi faccia un caffè ;-)
    Auguri per i vostri 19+1!!
    Flo

    RispondiElimina
  2. Auguri ad una splendida coppia che ha generato una meravigliosa famiglia! Lulù

    RispondiElimina
  3. mado', che costanza, specie in questa epoca... chissa' come sarebbe stato, stare con la stessa persona per 20 anni di fila! Auguri.

    RispondiElimina
  4. Avevo letto solo il titolo e pensavo: sono in attesa del terzoooo:-)
    Invece... Beh Auguroni lo stesso :))))

    RispondiElimina
  5. 30 (+ 6) e nozze il 25 settembre (combinazione, come voi).Auguri!

    RispondiElimina
  6. Auguri! Tanti auguri e complimenti! <3

    Ciao, Fior

    RispondiElimina