venerdì 1 luglio 2011

Ultimo giorno all'asilo per Eleonora

Oggi è stata l'ultima volta che ho portato Eleonora all'asilo. Da domani vacanza, da dopo le vacanze inizierà la scuola. Cambierà probabilmente un po' anche la routine del mattino visto che la scuola di Eleonora è di fianco all'asilo dove va Sofia. Oggi Anette ed io ci dividiamo le bimbe la mattina, in futuro probabilmente ci alterneremo a portarle entrambe insieme. Mi mancherà portare Eleonora in scooter all'asilo, sentire il suo abbraccio (che lascia il segno sulle giacche bianche) e sentire quando appoggia la testa coperta dal casco sulla mia schiena. Aspetto con entusiasmo il portarle entrambe insieme, specialmente adesso che Sofia inizia a far vedere che anche lei sarà una chiaccherona. Credo proprio che ascoltarle sarà uno spasso!

1 commento:

  1. Attenzione alle distrazioni con due bimbe che chiacchierano, soprattutto in macchina (mio papà potrebbe testimoniare della pericolosità) :-)

    Devo dire che mi ha fatto uno strano effetto rendermi conto che in Svezia cominciate le vacanze scolastiche allo stesso tempo che in questa parte della Svizzera. Delle volte mi dimentico come siamo più vicini all'Europa del Nord che all'Italia

    RispondiElimina