lunedì 5 ottobre 2015

Tutta suo padre

Sono entrato e l'ho salutata. Eleonora mi ha sorriso, salutato, dato un bacio e poi mi ha raccontato della sua giornata. Più volte ci siamo parlati guardandoci in faccia, ma lei non ha detto nulla.

Quando è arrivata mamma Anette lo ha notato subito e mi ha detto che stavo bene e le piaceva. Eleonora a quel punto ha chiesto a cosa si riferisse la mamma. Io le ho detto di osservarmi bene.

Prima nulla.
Poi un abbozzato riferimento molto vago a non ho capito bene cosa.

A quel punto le ho indicato la mia testa.
Lei ancora incerta.

Le ho quindi raccontato che mi sono tagliato i capelli. Di almeno 5 cm.

Lei ha sorriso, mentre Anette dichiarava che, se ce ne fosse bisogno, questa è una prova ulteriore che Eleonora è proprio mia figlia.

9 commenti:

  1. "se c'è ne fosse"????????

    RispondiElimina
  2. All'inizio pensavo le fosse venuto il ciclo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ???
      spero ben che Stefano NON ce ne parli sul blog! povera Eleonora..

      Elimina
    2. Promesso! (Nel caso ce ne fosse stato bisogno )

      Elimina
    3. Se l'argomento erano le mestruazioni non capisco perche il titolo del post sarebbe "Tutta suo padre"!

      Magdalen

      Elimina
  3. Quando ho letto che si guardavano senza parlare
    jo pensato a quello...poi ho capito che parlava d'altro
    perché no? Sarebbe interessante sapere come lo
    vive un papà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono d'accordo, sono fatti personali di una ragazza, non di suo padre.

      Magdalen

      Elimina
  4. Oddio le voglio vedere queste bimbe quando venite a sorrento e dintorni fatemi un fischio

    RispondiElimina