domenica 25 settembre 2016

Lidingöloppet

"Lidingöloppet" è una corsa campestre. È una delle quattro classiche svedesi. La versione per gli adulti è 30km. Se nell'arco di 12 mesi uno completa anche Vansbrosim (nuoto, 3km), Vasaloppet (sci di fondo, 90 km) e Vätternrundan (bici, 300km) riceve la medaglia "En svensk klassiker".

Lilla Lidingöloppet è la versione per bambini/ragazzi.
Sia Eleonora che Sofia oggi hanno corso la versione da 1700m. Nella categoria di Eleonora (ragazze nate nel 2005) i partecipanti erano 220 e arrivano da tutta la Svezia e anche dalla Finlandia. 
Eleonora è arrivata 14esima. 6'24" il suo tempo.

Sofia che correva nella categoria delle bambine nate

nel 2009, con il tempo di 7'40" è arrivata quarta, cosa che le è valsa anche il ricevere la medaglia sul palco. 

Io e Anette, che oggi festeggiamo 12 anni di matrimonio, ci siamo detti che i loro geni vengono da noi, quindi qualcosa di buono in questi anni l'abbiamo fatta.

7 commenti:

  1. Che brave!!! Avete tutti i motivi di essere fieri. E tanti auguri di buon anniversario!

    Laura

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, più Sofia cresce più ti assomiglia. È buffissima 😂😂😂

    RispondiElimina
  3. vero.
    è uguale al papà e Eleonora è la fotocopia della mamma

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Io leggo quasi sempre in silenzio da un anno circa. Io sabato ho corso la 30km, come prima delle quattro gare. Complimentissimi alle bimbe, mica facile :)

    RispondiElimina