lunedì 15 aprile 2013

Piccole furbette

Serata solo con le bimbe. Durante gli allenamenti di calcio di Eleonora, Sofia è stata bravissima ad accontentarsi di guardare senza partecipare mentre Eleonora ha fatto tre gol uno più bello dell'altro. Arrivati a casa ho chiesto loro se volessero fare qualcosa che non sono solite fare. La risposta di entrambe è stata di voler mangiare in sala guardando un film "perché non lo facciamo mai".

A un certo punto Anette ha chiamato per dare la buonanotte alle bimbe. Le ho raccontato che stavano mangiando davanti alla televisione, e lei mi ha risposto "lo fanno sempre anche con me quando tu sei via"...

6 commenti:

  1. Bugiarede! Cosa hai detto appena lo hai saputo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto, ridendo, che io e mamma Anette ci parliamo e che quindi non devono fare le furbette.

      Elimina
  2. Avete sentito anche voi le due bombe che ci sono state ieri sera alle 22,40 (h.italiane) 3,40(h.in America)? Con 3 morti e 12 feriti, in piú un bambino!

    RispondiElimina