I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
domenica 7 aprile 2013
Proprietà transitiva
Pomeriggio in Brianza dalle cuginette. Sia Eleonora che Sofia si sono divertite tantissimo, cosa che hanno raccontato nei dettagli a mamma Anette al telefono questa sera. Sul treno, mentre tornavamo, Eleonora se n'è uscita con una delle sue domande: "Papà... ma se la squadra di Milano è il Milan, quella di Misano è il Misan?".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
eheheheh e dovrebbe avere ragione lei ;)!
RispondiEliminamariella
ps mamma di due maschi ;) leggo sempre ma commento poco o nulla, mi spiace!!!
In effetti ha ragione !! ahah
RispondiEliminaSabato dalla parrucchiera ho sfogliato la rivista "nuovo" e alla lettura "congedoparentale" mi sei venuto in mente, ho letto ed eri tu con la tua splendida famiglia!
Congratulazioni.
Mom in P.
Ti ho visto anch'io sul giornale "nuovo" insieme alla tua famiglia... Ma tu,Anette e le bimbe siete di religione protestante o cattolica?
RispondiEliminaPerché, ha importanza?
EliminaMagari è solo curiosa.
EliminaIo sono cattolico, ma non praticante. Anette è luterana, le bimbe sceglieranno. Sono entrambe battezzate (chiesa svedese). Eleonora sta mostrando ultimamente un certo interesse per le religioni e sta leggendo, da sola, la bibbia per bambini.
EliminaScusa se te l'ho chiesto...ero soltanto curiosa come dice Duda Tissa! Ciao
Elimina