sabato 7 aprile 2012

Quando la fortuna ti dà una mano

La tradizione di Pasqua vuole che la lepre di Pasqua lasci in giardino delle uova piene di dolcetti che vanno trovate tramite una piccola caccia al tesoro.

Oggi Eleonora ha sgamato Anette mentre riempiva le uova, e le ha chiesto cosa stesse facendo. Rapidamente le ho detto che la lepre non ha tutti gli aiutanti che ha Babbo Natale e che quindi a volte le uova le riempiono i genitori e poi la sera arriva la lepre. Eleonora non è sembrata molto convinta della spiegazione, ma ci ha comunque voluto credere.

Questa sera quasi all'ora di andare a letto per le bimbe chi ti vedo nel nostro giardino? Una bella lepre!  Ho subito chiamato Eleonora che ha fatto in tempo a vederla e che mi ha chiesto se fosse la lepre di Pasqua.

Le ho detto che domattina vedremo. Non l'ho mai vista andare a nanna così contenta.

8 commenti:

  1. dev'essere stato fantastico per lei! Buona pasqua

    RispondiElimina
  2. hahaha....perdonami il "francesismo"... ma qui è proprio il caso di dire... CHE CULO!!!!
    Buona Pasqua!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ah però che bello la lepre in giardino! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. E' vero!che magico!ma che culo!!!

    RispondiElimina
  5. E' vero!!!che magia ha potuto assaporare eleonora!!!pero' che culo!!!

    RispondiElimina