domenica 8 aprile 2012

Sveglia presto

L'eccitazione per l'aver visto la presunta lepre di Pasqua ieri notte si dev'esser fatta sentire visto che stamattina poco prima delle 6:30 tutta la famiglia è stata svegliata dal grido di Eleonora "È Pasqua!!".
Eleonora ha quindi preso Sofia ed entrambe si sono precipitate da me ed Anette (a dire il vero anche Sofia era abbastanza disorientata, ma quando c'è da seguire la sorella lei c'è).

E qui ho compiuto l'opera d'arte: in meno di 10 minuti sono uscito, ho nascosto le uova in giardino (l'anno prossimo devo ricordarmi di farlo la sera prima visto che uscire a -2 in pigiama non è il massimo...) ed ho disegnato una mappa che sono riuscito a nascondere sotto il cuscino di Eleonora mentre Anette la distraeva.

Il sorriso di Eleonora quando ha trovato la mappa e la gioia di entrambe le bimbe quando hanno trovato le uova erano la definizione della felicità in persona. Una felicità che ha reso allegro il fare colazione quando non erano ancora le sette del mattino la domenica di Pasqua...

3 commenti:

  1. Ho tratto ispirazione da voi e quest'anno il coniglio Pasquale ha lasciato le uova anche qua, con tanto di mappa per mini caccia al tesoro...ma per fortuna è passato la sera prima !
    Grazie e buona Pasqua

    RispondiElimina