lunedì 26 ottobre 2015

Radio Londra

Da Londra arrivano foto di Eleonora che mangia cioccorane (agli studios dove hanno girato Harry Potter)  e che si mette in posa davanti a tutti i monumenti più o meno famosi di Londra.

Da casa dei nonni materni Sofia mi ha raccontato dei dolci che ha fatto con la nonna e della gita che faranno domani prima di venire da me.

Io sono riuscito a svolgere quattro commissioni che avevo in lista da mesi, e stamattina sono riuscito a farmi il caffè con la moka, ad ascoltare "prima pagina" e a leggere il giornale in rete prima di andare al lavoro.

6 commenti:

  1. Alla fine la famiglia è un po' un peso per tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmm...non ne sono sicuro. Ci sono tantissimi aspetti positivi. Chiaramente ogni scelta ha le proprie consequenze, che sia il decidere di essere single, di sposarsi, di non fare figli, di farne uno/due/tre...
      Quello che per uno può essere un peso (ad es. stare da soli) per un altro può essere una panacea.
      Quello che succede in molti casi per me è che si cambiano certe circostanze, ma non le aspettative.

      Elimina
    2. A questo proposito consiglio questi comics al link sotto che mi ha mandato proprio ieri mio marito, molto veritieri. Ma si tutto puo' essere un peso alla fine. Per questo secondo me e' importante avere spazi un po' per tutto, altrimenti (penso ai genitori di toddler come nel mio caso) ci sarebbe da diventare pazzi.

      http://www.upworthy.com/15-hilarious-parenting-comics-that-are-almost-too-real?c=ufb1

      Elimina
    3. Viste. Tristissime.

      Elimina
    4. Viste. Esilaranti. Troppo vere!

      Elimina
  2. Questo "anonimo" è un po'un peso...

    RispondiElimina