domenica 28 agosto 2011

Domenica piena

Domenica piena di impegni. Prima ben due feste per Eleonora una dopo l'altra (praticamente tutti i bambini che hanno compiuto gli anni durante l'estate organizzano le feste ora che tutti sono tornati dalle vacanze) e poi la festa di Filmstaden, la Cinecittà svedese. A Filmstaden tutto ruota intorno al cinema e quindi Eleonora ha potuto prima fare un piccolo cartone animato e poi, insieme a delle amiche, scrivere e recitare in un film muto. Ha così potuto scoprire tante cose sul mondo del cinema e vivere di persona tutte le fasi, dal manoscritto, alla sceneggiatura alla recitazione e la regia. Un'attrice nata!

3 commenti:

  1. Ciao! Sempre per capire meglio, ma se hai scritto questo post alle 18.30, le 2 feste di compleanno e la festa alla città del cinema come erano distribuite nella giornata e quanto è durata ciascuna festa?

    RispondiElimina
  2. @La Zingara Prima festa dalle 12 alle 14, seconda dalle 14 alle 15:30 poi a Filmstaden sino alle 18. Alla seconda festa ed in parte a Filmstaden c'erano anche Sofia e mamma Anette.
    Post scritto dopo aver ordinato al takeout thailandese :)

    RispondiElimina
  3. e magie di blackberry o similari
    In ogni caso, la vita al nord è puntata su orari molto anticipati, mi sa.
    Peccato solo l'alta concentrazione di impegni che, forse, non li fa vivere appieno ai bambini, godendosi di ogni istante.
    Roberta

    RispondiElimina