venerdì 12 agosto 2011

Niente sangue niente di grave

"Ciao papà"
"Ciao Eleonora, tutto bene?"
"Si...sai...sono caduta, mi sono fatta male sotto al ginocchio...ma niente di grave perché non è uscito il sangue, solo un livido"

6 commenti:

  1. Meglio non sapere come sia caduta....
    Roberta

    RispondiElimina
  2. mia figlia vorrebbe il cerotto (chiaramente "griffato" leggi Hello Kitty, Principesse, Winx..) anche per i lividi....

    RispondiElimina
  3. @anna come quelli della foto in questo post: http://congedoparentale.blogspot.com/2011/05/il-bello-del-misto.html :-)

    @roberta67 concordo!

    RispondiElimina
  4. Sì, proprio così!
    Mooolto chic il cerotto di hello Kitty!!!-:)

    RispondiElimina
  5. avevo scritto un commentino per ringraziarti, ma il blog deve esserselo mangiato... a Stoccolma siamo stati bene, era caldo, non ce lo aspettavamo: le previsioni che avevamo guardato noi mettevano pioggia. Ti lascio il link delle foto del mio ragazzo :-) Stoccolma come l'abbiamo vista noi! PS: ma anche tu e Anette vi siete sposati al City Hall di Stoccolma? Se sì avete scelto la cerimonia lunga da 3 minuti o quella corta da 30 secondi? Questa cosa mi ha colpito troppo!

    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.236995789671860.56936.100000843229846&type=1

    RispondiElimina
  6. @Marina Adesso dovete venirla a rivedere con la neve a gennaio! Noi ci siamo sposati in chiesa con prete bilingue che ha fatto la cerimonia sia in italiano che in svedese, ma è vero che il matrimonio in municipio è proprio lampo :)

    RispondiElimina