lunedì 15 luglio 2013

Abbronzature

Benché superpallide a causa del lungo e buio inverno svedese, piano piano anche le nostre pelli stanno prendendo un po' di colore. Eleonora, visti i capelli lunghi, è però meno abbronzata sulla schiena. Io e Anette ci stiamo abbronzando dalle cosce in su, abbronzatura tipica dei genitori che sono in acqua sempre con i figli. Sofia si sta abbronzando proprio bene, il dna italiano si vede, ma anche lei ha una parte più chiara, quella delle braccia, che sono quasi sempre coperte dagli inseparabili braccioli.

6 commenti:

  1. I tuoi post mi metteno sempre di buon umore :) grazie! Diana

    RispondiElimina
  2. Fefo, propongo scambio culturale: io ti consiglio di fare un giro a Pesaro (con indirizzi dei migliori posti in cui mangiare) e tu mi dai due dritte su Malmo dove sarò tra 3 settimane circa (passiamo là anche una notte se avete un posto da consigliare!)

    Se avete un pomeriggio libero andate anche a Gradara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a vedere la zona Bo08/Västra Hamnen dove c'è il grattacielo Turning Torso. Guarda la zona di Stortorget e Lilla Torg, cammina nella zona di Möllan, goditi i parchi.

      Elimina
  3. L'ultima volta che ero andata al mare era stato nel 2007,percui sono bianca come chissá. Di solito vado sempre in vacanza in montagna. Ma quel di solito intendevo dire nelle vacanze estive. Per sabato e domenica e gli altri giorni sono come "murata in casa",al mattino mi alzò alle 6,00 per andare al lavoro,poi quando tornò a casa all'una non c'é mai niente da mangiare,percui ogni giorno toast o pollo avanzato (se c'é)nell'insalata. Al pomeriggio seguo un pò mia figlia con i compiti,e alcune volte vado a fare la spesa con mia figlia( questa é la nostra passeggiata). Poi tornò a casa e metto su da cena. Ed infine non vedo l'ora di andare a letto e riposarmi un pò. Invece mio marito ha "la vita facile". Sia alza alle 10,00,e va al lavoro alle 2,00, poi ritorna alla sera con cena giá pronta. Quest'anno vado in vacanza a Stoccolma 3 giorni, e a Oslo 3 giorni,mi puoi dare delle direttive per Stoccolma? Grazie. Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Stoccolma mischia mete "classiche" (Skansen, Gamla Stan, Vasa, Stadshuset, Drottningholm,...) con l'arcipelago, la salita sopra il Globen e magari il giro sopra i tetti (se vai all'ufficio turistico trovi tutte le informazioni). Pranzo tipico da Operakällarens backficka.

      Elimina
  4. Bello il riattivarsi della melanina!

    RispondiElimina