mercoledì 10 luglio 2013

In battello a Fano

Oggi gita in battello con sosta per visitare il centro di Fano (che è proprio carina). Al ritorno la nave si è trasformata in "discoteca/balera" e per far contenti un po' tutti quelli a bordo la musica spaziava fra brani recenti, mazurke e chicche tipo Raffaella Carrà "Com'è bello far l'amore da Trieste in giù". Per le bimbe è stata così l'occasione per farsi una doppia dose di panorama artistico italiano. E adesso a Eleonora piace cantare "Azzurro".

3 commenti:

  1. Eleonora sì che se ne intende! :-)
    Buone Vacanze! :-)

    Ciao, Fior

    RispondiElimina
  2. approvo, bene brava ...bellissima canzone.


    Sonia (Roma)

    PS: è un po' che mancavo da questo blog, ho letto i post pregressi :)) e mi sono messa in pari .. ho trovato anche una omonima che si firma utilizzando "anonimo"
    ... vuol dire che ora mi devo registrare per far capire chi sono ? ... o siete così bravi da riconoscermi al volo ?!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fefo! Ai primi di agosto vado in vacanza a Stoccolma,poi a Londra con i miei due figli di 13 e 16 anni. Su internet ho guardato i posti che si possono visitare,e in tutto ci sono 20 posti. Ci sono molti impianti polifunzionali,teatri d'opera,istituzioni artistiche,concerti.. In alcuni blog che leggo,dicono che il museo Vasa non vale la pena entrarci,anche perché é caro. Cerca su google:" Stoccolma cosa visitare",in Stoccolma luoghi di interesse( il primo é Ericsson Globe,il secondo Moderna Museet...). Di questi 20 posti,che cosa mi consigli di visitare??? Raffaella

    RispondiElimina