lunedì 7 aprile 2014

La cucciolona

Oggi pomeriggio sono passato a prendere Eleonora a scuola per andare insieme agli allenamenti di calcio. Le ho portato la nuova tuta che è appena arrivata. Misura 152 (lei è alta 144cm e la vecchia le era diventata piccola). Nel dargliela ho pensato che sta proprio diventando grandicella.

Mentre si preparava mi ha chiesto di aiutarla a mettere i calzettoni. Mi ha detto: "Sai, sono capace di farlo da sola... ma mi piace così tanto quando mi aiuti". E dalla tuta grande è emersa tutta la cucciolona che mi ricordava che non ha nemmeno otto anni e mezzo.

2 commenti:

  1. Giesù giesù, fra 6 centimetri mi ha raggiunta! Ok che sono piccina, ok che ora le nuove generazioni sono alte, ma santoiddio, il mio nipote tredicenne mi ha appena superato. La tua figliola è gigante! Qual è la pappa segreta con cui nutrite le giovani giganti?

    RispondiElimina
  2. Mia figlia di 13 anni é alta 165 cm.
    Complimenti per Eleonora, sta diventando grande ormai :))

    RispondiElimina