sabato 12 aprile 2014

Piccoli grandi momenti

In realtà non so proprio perché, ma ho sentito una particolare soddisfazione mentre montavo le rotelle alla bici di Sofia. E la soddisfazione l'ho vista decisamente nei suoi occhi quando ha fatto le prime pedalate. È persino andata a bussare alla porta dell'amichetto vicino di casa per fargli vedere la sua bicicletta "da grande", e come lei pedalava bene.

Parafrasando Neil Armstrong mi viene da dire "Una piccola pedalata per l'umanità, ma un grande balzo per una piccola bambina"...

3 commenti:

  1. Marco Pantani era certamente più pelato...

    RispondiElimina
  2. Bella! :))
    L'avevi detto anche nel post in cui Sofia imparava a camminare: "Un grande passo per l'umanità, ma un piccolo passo per una bambina" (mi sembra che sia così) :))
    ( Io ho smesso a 3 anni e mezzo di postare le rotelle per andare in bicicletta).
    Ha smesso Sofia, oppure é ancora troppo presto?

    RispondiElimina