martedì 16 agosto 2011

Solo con le bimbe

Anette è via per lavoro e quindi, visto che come si suol dire "quando manca il gatto i topi ballano", ecco che le bimbe sembrano aver colto l'occasione per farsi viziare e coccolare persino più del solito. Sofia esige baci a ripetizione. Eleonora ha esatto di esser presa per prima dal fritids per potermi accompagnare a prendere la sorella ed ha deciso in che ordine dovrò portarle e prenderle domani. Ha anche deciso che lei e Sofia dormiranno con me nel lettone.

Dopo che sono passato a prenderle oggi pomeriggio siamo andati a far merenda da Enrico caffè che ha dei cantuccini gigantesci al cioccolato e nocciole. Io ho avuto la "cattiva" idea di chiedere alle bimbe se volessero un po' della schiuma del mio cappuccio. In pratica se lo sono bevute quasi tutto e mi hanno lasciato meno di un ristretto...

4 commenti:

  1. Saranno certamente "elettrizzate" stasera! :)
    Dovrei raccontare più di qualche fiaba per farle addormentare!

    RispondiElimina
  2. Ahaha... è per questo che quando andiamo a fare colazione al bar, ordiniamo sempre una tazzina da caffè di schiuma di latte per i bambini!!
    :)

    RispondiElimina
  3. Ma insomma! Possibile che tu non abbia imparato! Non sarà mica la prima volta che Anette va via per lavoro? :D
    Ti dirò, non vedo miei figli da due settimane e mezza e ne passerà almeno un'altra e mezza prima di poterli riabbracciare, immagino tu sappia quanto li coccolerò al loro ritorno e quanto cederò alle loro richieste.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. So per certo ;) che quando io sono impegnata dopo cena le piccole teppe e il loro papà se la scialano: di solito si addormentano nel lettone dove si accomodano con libretti e pc (x ascoltare e vedere le loro canzoni preferite..)
    insomma, siamo noi mamme che dobbiamo far rispettare le regole, eh? -;)

    RispondiElimina