giovedì 18 luglio 2013

Cinque minuti

Non era successo due anni fa, quando a fine vacanza io e Anette c'eravamo detti che l'ombrellone l'avevamo usato in pratica solo come appendiabiti. Non era successo nemmeno l'anno scorso, quando in linea di massima fu la stessa cosa. È successo invece, inaspettatamente, quest'anno, al decimo giorno di vacanza, complici il fatto che Eleonora si muove solo fra battigia, calcio balilla e trampolino e che Sofia ha una amichetta all'ombrellone di fianco al nostro: io e Anette siamo riusciti a sdraiarci contemporaneamente per più di cinque minuti sotto il nostro ombrellone. Una sensazione nuova :-)

12 commenti:

  1. Mio marito sta dicendo beati loro lui con i capelli rossi come le carote e le lentiggini se prova a stare cinque minuti fuori dall'ombrellone poi lo portiamo al reparto ustionati dell'ospedale!

    Ciao
    Mark e Magdalen Gravid.

    RispondiElimina
  2. È un po' come quando ti ritrovi a leggere un'intera pagina di libro senza essere interrotta e alzi la testa a controllare se la casa c'è ancora tutta intera.. Segnale che stan crescendo!
    Annie

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Ma a parte riposarvi,mi sa che dovete tenere d'occhio Eleonora e Sofia se si allontanano,se non sono sotto la sorveglianza di un adulto,perché capita molto spesso di perdersi... Annika

    RispondiElimina
  4. Ciao Fefo. Tra circa 1 mese partirò per Stoccolma. Il mio hotel é vicino alla cittá vecchia. Mi sai dire dove posso trovare un negozio che venda delle bandierine da sventolare svedesi? Anita

    RispondiElimina
  5. Siete come sempre adorabili.
    Leggo questo blog una volta ogni tanto da ormai un paio d'anni, lascio passare diversi post tra una visita e l'altra perché delle immagini della vostra famiglia così bella approfitto quando ho bisogno di qualcosa che mi rimetta di buon umore.
    Grazie quindi, siete veramente dolcissimi

    RispondiElimina
  6. si ma in che zona del globo siete ?

    RispondiElimina