domenica 22 maggio 2011

Passeggiando in bicicletta

Giornata memorabile, sia per la prima volta di Sofia come passeggera (che inizialmente si è divertita, ma che poi non deve aver trovato l'esperienza così emozionante visto che si è addormentata sul sellino) sia sopratutto per Eleonora che è andata per la prima volta senza rotelle! Necessita ancora un pochino di aiuto in partenza e quando si ferma, ma una volta che prende velocità và sicura e spedita. Superata la titubanza iniziale adesso è lei che incita a lasciarla così può continuare da sola. Chissà fra quanto mi chiederà di poter guidare lo scooter?

6 commenti:

  1. Complimenti alle donzelle.
    Chissà che un giorno non le vediamo al giro d'Italia femminile?
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Maniche corte? WOW? A che temperatura siete? Milano 27°, ancora niente umidità...un sogno ;-)

    RispondiElimina
  3. @La Zingara Oggi c'erano 21 gradi, al sole st stava benissimo :)

    RispondiElimina
  4. No, no, sotto i tre anni si addormentano sempre in seggiolino, e dev' essere un' esperienza rilassante, che ti devo dire. mi sono sempre pentita di non aver comprato l' accessorio ' rullo da sonno' insieme al seggiolino davanti della bicic, perchè alla fine mi toccava sempre guidare con un braccio ripiegato sotto la faccia del pargolo dormiente, il che controvento nno è il massimo di stabilità.

    RispondiElimina
  5. A volte anche sopra i tre anni, ed è un bel problema portarli in giro a peso morto.
    Anche il mio seienne sta imparando senza rotelle e vorrebbe già andare a scuola sulla sua bicicletta, anzichè sul seggiolino. Ma la mattina i minuti sono risicati e non ce la farei mai.
    Roberta

    RispondiElimina