martedì 10 maggio 2011

Solletico

Sofia ha appena scoperto di soffrire il solletico. O meglio, io ho scoperto che lei lo soffre e lei sta "studiando" questa cosa nuova.
Le piace il fatto che la faccia ridere. Con lo sguardo furbetto tende il piedino o alza il braccio per farsi solleticare sotto l'ascella.
Adesso è impossibile cambiarle il pannolino senza farsi trascinare nel gioco. Sdraiata sul fasciatoio ride ed alza apposta le braccia. "Provoca" apposta, sorride e istiga a solleticarla per poi lanciarsi in risate a crepapelle.
Ed io ho scoperto che potrei stare a giocare così con lei per delle ore...

2 commenti:

  1. Bionda sirena incantatrice fin da piccina...
    Anche i miei figli adorano farsi fare il solletico sotto le ascelle. E son ben più grandi di Sofia.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Io penso che potrei consumarmi le dita a fare il solletico. e visto che non lo soffro vedere gli altri contorcersi e chiedere pietà ha un ché di sadico :)

    RispondiElimina