venerdì 24 febbraio 2012

Catturati dal tango

È bastato entrare in una milonga e vedere la gente ballare, è bastato lasciarsi coinvolgere dall'insegnante che diceva "principiantes aquì", è bastato mettersi davanti ad Anette e fare i primi passi insieme per venire catturati dalla passione del tango, l'anima di una nazione in una musica ed un ballo.

6 commenti:

  1. Ma lo sai che fino al 1976 nella tua amata svezia si praticava l'eutanasia?

    http://carlozucchi.wordpress.com/2006/10/22/la-svezia-dove-il-welfare-ha-ucciso-l%E2%80%99uomo/

    Io preferisco l'Italia

    RispondiElimina
  2. due cose
    1) il commento di prima: il fatto che il svezia si praticasse l'eutanasia dimostra solo che la svezia era un paese civile. Lo è ancora, ma l'eutanasia resta una grande vittoria dela civiltà.

    2) Andrò a BA a ottobre a trovare il mio migliore amico... mi ha detto che non mi ospita se non imparo il tango.. mi sa che è ora di cercare qualche corso!
    Buon divertimento!

    RispondiElimina
  3. grandi!trovate pure il tempo per un momento esclusivo solo per voi e pure passionale!è la giusta ricetta per essere uniti e crescere bene le vostre stelle!

    RispondiElimina
  4. mmmh... mi sa che ci scappa la/il terza/o italo-svedesina/o... :)

    RispondiElimina
  5. Anche io ballo il tango! Cosi' ho conosciuto mio marito ed ora vivo in Texas con lui. Il tango e' un ballo magico e ti rimane dentro...In qualche caso (come nel mio) ti cambia la vita. Adesso aspettiamo un bambino e speriamo anche lui verra' su bi/trilingue (mio marito e' cinese)

    RispondiElimina