domenica 12 febbraio 2012

Il gatto delle nevi

Io di animali strani pensavo di averne visti tanti, ma devo ammettere che gatto Simon li batte praticamente tutti: è l'unico gatto che conosco che i propri bisogni anziché farli nella sabbietta al calduccio in casa preferisce andare a farli fuori nella neve.

Sofia per gatto Simon ha una passione particolare, dal tempo del loro "patto segreto". Tornando dai giardinetti dopo aver giocato con la slitta oggi lo ha visto con nonna Eivor in giardino ed deciso che non era ancora ora di rientrare in casa, prima ci volevano un po' di coccole per l'amico a quattro zampe.

5 commenti:

  1. ♥♥♥

    (commento molto costruttivo, me ne rendo conto, ma quella foto è troppo dolce)

    RispondiElimina
  2. Che carina!
    La mia gatta in questi giorni miagola per uscire, poi, quando finalmente le apro la porta, si gira dalla parte opposta e fuugge (temperatura tra -3 e -15 a seconda dell'ora, con vento).

    RispondiElimina
  3. maramao! Belli tutti e due micio e bimba.

    RispondiElimina
  4. ...il Mio Mirtillo è altrettanto strano...dopo che il sabato che siamo scesi a -11°C l'ho chiuso in casa dalla mattina alle 8.30 fino alle 15 di pomeriggio non sta più in casa quando noi siamo al lavoro....neanche con questo freddo...lunedì scorso a -13° è stato fuori per quasi dodici ore...e uguale oggi...
    Piacerebbe molto a Sofia il mio gatto..:):)....

    RispondiElimina