venerdì 14 marzo 2014

Aria di primavera

L'ultima cosa che ha preso prima di uscire di casa sono stati gli occhiali da sole, montatura di plastica rosa e lenti giganti, che ha inforcato e portato con stile e un filo di ostentazione, facendo il percorso casa-asilo a testa alta e bella impettita, tanto che si è presa della diva da me, dalla mamma di una amichetta e da una delle maestre.

Una volta arrivati ha preso la pettorina ed è venuta con me al cancello, dove mi ha dato la pettorina e mi ha detto: "Beh, adesso vado al lavoro, tu divertiti e comportati bene!", quindi è scoppiata in una fragorosa risata, si è ripresa la pettorina, se l'è messa e mi ha detto che scherzava, che oggi aveva voglia di scherzare. Poi ha unito indici e pollici a formare un cuore che mi ha mostrato, mi ha dato un bacio gigante ed è corsa ridendo dalle sue amichette.

Che sia l'aria di primavera che rende Sofia così allegra di prima mattina?

3 commenti:

  1. Ho immaginato la scena nei minimi dettagli....pura dolcezza <3

    RispondiElimina
  2. E' poi riuscita Sofia a organizzare la cena?
    Paola

    RispondiElimina
  3. Dolcezza e aria di primavera che rende tutti così felici!!!
    In Italia siamo in primavera inoltrato (20 gradi). Come c'è da voi?

    RispondiElimina