mercoledì 26 marzo 2014

Sto invecchiando (2)

Nel negozio di articoli sportivi. Io, Eleonora e Anette (Sofia è dai nonni per un paio di giorni). Eleonora è indecisa, non sa se vorrebbe uno skateboard o no. Ne prova uno. Ne prendo uno anch'io. Voglio vedere se mi ricordo qualche trick, partendo dai più facili tipo manual e nose manual. L'ammirazione con cui mi ha guardato Eleonora mi ha dato la carica per vedere se mi ricordavo altri trick... così nell'esaltazione del momento non mi sono accorto che stavo indietreggiando verso la mensola con le borracce...
Le ho fatte cadere tutte.
Per fortuna erano di plastica.
Eleonora e Anette sono scoppiate a ridere.
Se il negozio ha una telecamera interna per la sicurezza credo che a breve potrei rivedermi a Paperissima...

2 commenti:

  1. Fatti presentare da Eleonora.

    RispondiElimina
  2. Ahahah!!!! Che ridere!!
    Spero che non ti sei mica fatto male.
    Potresti andare a Paperissima oppure a un programma analogo a Paperissima in Svezia!

    RispondiElimina