lunedì 3 marzo 2014

E un po' vuole essere come il papà :-)

Io sono solito mettere la sciarpa unendo le due estremità e facendole passare dentro l'asola che si forma in questo modo. Sofia è solita farsi avvolgere la sciarpa due tre giri e poi allacciarla sul davanti.
Questa mattina mentre ci apprestavamo a uscire per andare all'asilo ho iniziato a metterle la sciarpa, ma lei mi ha fermato e mi ha chiesto per favore di mettergliela come la metto io perché voleva sembrare come me.

A quattro anni ha già capito molto di come arruffianarsi le persone... (e di come sciogliere il cuore al suo papà)

4 commenti:

  1. e non è ancora niente .... devi vedere la mia ragazzina che fra poco compie tredici anni come ha affinato l'arte ... specialmente con il padre :-) e lui ovviamente si scioglie ... ogni volta!!
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece mia figlia di 14 anni non è mai stata ruffiana.
      É un bene?

      Elimina
  2. Le femmine nascono già con l'arte di far sciogliere il cuore al papà! Ogni tanto, ridendo, dico a mio marito che a guardarlo con le bimbe mi si cariano i denti!!!
    Giulia

    RispondiElimina