giovedì 13 marzo 2014

Com'è bello pappagallo...

Da qualche settimana Eleonora ha deciso che il giovedì sera vuole scegliere lei il menu e cucinare.
Sofia non vuole essere da meno della sorella maggiore.
Questa sera Sofia ha comunicato che i venerdì sera sono suoi, che deciderà lei cosa mangiare e che cucinerà lei.
Vedremo cosa s'inventerà domani.

(Nota: questa sera la cena l'abbiamo decisa insieme io ed Eleonora: tarte tatin salata con pomodori e feta. Lezione imparata: se si fa la pasta brisè con una quattrenne e una ottenne in casa meglio raddoppiare le dosi: metà della pasta non vedrà mai il forno...)

11 commenti:

  1. ma non fa male mangiare la pasta cruda?
    noto che lo fate spesso, anche con il fondo delle creme per i dolci

    RispondiElimina
  2. Chi non mangia la pasta cruda? Io lo faccio ancora adesso a 36 anni suonati! Non credo sia una cosa svedese anzi, infatti sono io la piu golosa in cucina di mio marito e famiglia svedese! Non credo faccia benissimo, no. Saluti dalla svizzera! Alessandra

    RispondiElimina
  3. Sì, é meglio far dosi doppie.
    Io la pasta cruda non l'ho mai assaggiata, e non so com'é, mi sono sempre fidata dei miei ex compagni di classe, che a loro non piaceva.
    Sono curiosa di assaggiarla. Meno male che la pasta cruda non é tipica svedese, ma si fa preti avente in tutto il mondo!!! :))))

    RispondiElimina
  4. I dag är dag av Pi Greco dag.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E i decimali dopo il 14? :-P

      Elimina
    2. Today is the day I became a mother.
      :)
      Magdalen

      Elimina
    3. Congratulazioni Magdalen, Travis e papà!!

      Elimina
    4. Anonimo 15:49= 3,141592653589793238462643383
      Il nuovo numero del Pi Greco (anno 2014) non lo so :-))
      Buon Pi Greco day!!

      Elimina
  5. Grazie Fefo :)
    (Papà = Mark)
    Magdalen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulation Magdalen!
      Have you decided the name to give at the baby?
      Ariane

      Elimina