Gröna Lund è il luna park di Stoccolma. Si trova sull'isola di Djurgården (quella di Skansen, Junibacken e del Vasa) e offre diversi tipi di montagne russe, da quelle adatte ai più piccini sino a quelle estreme, tipo la giostra a 90 metri d'altezza (che offre un panorama splendido) e quelle con giri della morte vari.
Sofia ha dovuto, con dispiacere, rinunciare a qualche montagna russa visto che ancora non raggiunge i 120 cm d'altezza. La cosa ha fatto sì che si è fatta promettere che appena li raggiungerà torneremo a far visita al parco.Entrambe hanno comunque dimostrato ancora una volta (come se ce ne fosse bisogno) di apprezzare le attrazioni dove si va forte e si fanno varie acrobazie.
La domanda che mi viene è: perché Eleonora e Sofia riescono a farsi tre ottovolanti e quattro giostre giravoltose tipo le tazzine e scendendo gridano "ancora, ancora!" mentre quando si va in macchina a volte alla seconda curva si lamentano...?


Forse perché tu non guidi spericolato!
RispondiEliminao, forse perchè hai dimenticato di mettere la musica dance...
RispondiEliminaShalan
Che belle bambine avventurose! Evidentemente hanno il mal d'auto e non il "mal di giostra"! Eleonora è uguale a tua moglie di viso, trovo.
RispondiEliminaÈ il parco giochi che l'anno scorso si pubblicizzava con foto di bambini piangenti perchè non venivano portati lì, ma ad esempio in Italia?
RispondiEliminaHo un ricordo di Sofia che accarezza un cartellone..
Annie
No, quello è Liseberg, a Goteborg/Göteborg
Elimina