domenica 24 agosto 2014

Un tranquillo weekend di pittura

A Sofia ed Eleonora era stata data l'opportunità di scegliere i colori dell'interno della casetta in giardino. Fra ieri e oggi Anette le ha coinvolte nella fase di pittura. Ieri è stato il turno di Eleonora, che ha scelto per le sue due pareti un bel color turchese. Io e Sofia nel frattempo eravamo andati al negozio di bricolage a scegliere il colore per lei. Chiaramente ha scelto una tonalità di rosa.
Oggi è stato il turno di Sofia, che sotto la paziente guida di Anette ha dipinto le sue due pareti. Poi, non paga di vernice, ha voluto andare allo stadio visto che l'AIK giocava in casa e quindi c'era la solita sezione fuori dallo stadio riservata ai bambini che vogliono incontrare la mascotte, farsi dipingere con i colori dell'AIK e partecipare a tante altre attività rivolte ai bambini. La cosa che più l'ha divertita è stata salire sull'auto della polizia dove un cortesissimo agente le ha insegnato ad accendere il lampeggiante della sirena.

Nota: Il weekend ha visto anche Eleonora "pennellare" il gol della vittoria nella prima partita dopo la pausa estiva. Un gol splendido dove prima ha dribblato, e poi da posizione impossibile lungo la linea di fondo ha infilato il portiere. Altro che Pinturicchio :-)

2 commenti:

  1. Non sarà troppo orgoglio per un padre solo? :)
    E' bellissimo leggerti, ed è bellissima la tua famiglia!

    RispondiElimina
  2. ...sangue italiano, con il calcio nell'anima, eh?!

    RispondiElimina