mercoledì 20 agosto 2014

Passaggio diretto

Un tempo i vestiti di Eleonora prima di passare a Sofia venivano messi in soffitta, e per una parte del guardaroba questo è ancora il caso. Per lo meno quella parte, sempre minore, che sopravvive.

Abbiamo però appena avuto un caso di capo di abbigliamento che ha fatto il passaggio diretto. C'è un vestito al quale Eleonora è stata molto affezionata. Lo ha usato, e usato e usato. È pensato per avere la gonna che arriva al ginocchio. Ultimamente sembrava più una mini. È passato direttamente a Sofia che lo porta come un abito lungo.

4 commenti:

  1. Anche per questo, ci vorrebbe la/le foto!

    RispondiElimina
  2. Ma Sofia è contenta di usare i vestiti della sorella? Ricordo che io da piccola odiavo questi passaggie a 9 anni non li ho più voluti
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parrebbe di si, anche perché comunque le arrivano sempre assieme ad altri vestiti nuovi.

      Elimina
  3. A me i vestiti arrivavano di terza mano: mia cugina maggiore, sua sorella più piccola e poi a me.. ma ricordo che ogni volta che mia zia e mia madre mi usavano come "manichino" per decidere cosa tenere e cosa dar via ero felicissima! :) Ricevere qualcosa appartenuto alle cugine "grandi" mi riempiva d'orgoglio!^_^
    - Cla -

    RispondiElimina