martedì 16 novembre 2010

Non ci posso credere!

Oggi è successa una cosa incredibile. Ho cambiato il pannolino a Sofia e mi sono messo a giocare con lei per un po', poi mi sono messo a prepararle la merenda. Ho quindi sentito che andava verso il fasciatoio, ma non ci ho fatto troppo caso. Poi mi sono girato e voilà, eccotela lì che arriva in cucina gattonando e trascinando con se un pannolino nuovo. La tiro su e...era da cambiare! Non riesco a credere che si sia veramente accorta di aver bisogno di un nuovo pannolino, credo più ad un caso. Molto divertente però.

2 commenti:

  1. Altro che un caso! Ho visto che Amadeo quando aveva un anno mi veniva a prendere o si dirigeva da solo verso il bagno quando era ora di cambiarlo. Siamo noi che fra un po di anni non ci accorgeremo piu' di questi bisogni aha aha ha! :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefano (ti chiami come mio marito!) per il commento al mio blog.
    Grazie anche per il consiglio...Finardi girava già come idea...

    I bambini piccoli capiscono molto di più di quelli che crediamo.
    Non diventano mica maleducati perché gliel'ha insegnato Pippi Calzelunghe.

    RispondiElimina