venerdì 31 dicembre 2010

Esordio di Sofia in slitta

Vista la bella giornata (-7) ed il fatto che i giornali avvertono che nei prossimi giorni arriverà il freddo vero ne abbiamo approfittato per andare ai giardinetti dove c'è la discesa per slittini ed affini. Che ad Eleonora piacesse andare veloce lo avevamo già scoperto, adesso sappiamo che piace anche a Sofia! Sicura fra le braccia della mamma prima, e della sorella poi, si è divertita un mondo. Un ottimo modo per dire ciao ciao all'anno che sta finendo. Con l'anno finisce anche il mio terzo mese a casa, oramai ne manca solo uno. Il tempo passa veramente veloce, meglio godersi ogni attimo. Buon 2011!

5 commenti:

  1. Non credo che mi abituerò mai a leggere "Vista la bella giornata (-7)". Da buona italiana tollero tutto - pioggia compresa - ma il freddo proprio no. Ricordo di aver raccontato a più di una persona del tuo post in cui dicevi che con -3 si va al parco!!

    E' da un po' che ti leggo con piacere anche se non ho mai commentato, ma quale scusa migliore se non per augurarti un buon 2011? :)

    RispondiElimina
  2. @FebruarySong Io ho molto più freddo a Milano quando ci sono +3 che qui a -7, però ti capisco.
    Augurissimi anche a te!

    RispondiElimina
  3. Confermo a Zurigo con -5° si sta come a pavia con +3°, sarà perchè c'è meno umidità. Mi ammalo anche di piú in italia, infatti sono tornata con un raffreddore pazzesco.
    Buon anno a voi, anche qui si scia e slitta con l'anno nuovo ; )

    RispondiElimina
  4. Cavolo, qui (Catania) stamattina c'erano 17°, sono uscito in camicia e maglione (niente sciarpa).
    Buon anno a tutti

    RispondiElimina
  5. consulenza per predire la fortuna

    Tra i cartomanti sensitivi più bravi del web SANDON è FELISIA sono da sempre i migliori. La loro storia risale ad oltre 20 anni fa' a quando si sono iscritti

    to get more -https://www.cartomantiinamore.it/

    RispondiElimina