E anche il riposino è andato bene! Secondo Vicki avrebbe anche dormito di più se la sua vicina di materassino non si fosse svegliata decidendo di cantare la ninna nanna a tutti gli altri bimbi, ottenendo però l'effetto di svegliarli tutti.
Adesso siamo a casa e sta giocando con zia Daniela. Credo stia cercando di insegnarle lo svedese essenziale e di aiutarla ad orientarsi in casa nostra visto che le dice "kaka" ("biscotto") e "där" ("lì") indicando la credenza.
Eleonora ha deciso di invitare un'amichetta a far merenda da noi dopo l'asilo per presentarle la cuginetta Ilaria. Che Ilaria non parli lo svedese non la preoccupa. Ha detto che traduce lei visto che parla "svedese, italiano ed anche un po' di hello-goodbye" (che è come lei chiama l'inglese).
Eleonora è "troppo avanti".
RispondiEliminaUn bacio alle bimbe mentre vado a piluccare il panettone superstite.
Un saluto Stefano
Lu
Ti mando il PiccoloLord, che pur essendo "più vecchio" di un mese di Sophie, mi guarda, sorride e gorgheggia il suo eterno "EEEEEeeeeEEEEEeeeeEEEE"! ;-)
RispondiEliminaComplimenti a Eleonora, non solo bi, ma tri lingue! :-)
Ciao, R
Eleonora è uno spasso Stefano. HA delle uscite che sono spettacolari.
RispondiEliminaUn baciione A TUTTI
elena
Buon anniversario a te e ad Annette!
RispondiEliminaQuesta settimana marito era in viaggio,quindi stasera lo aggiornerò sulle avventure delle tue fantastiche bimbe.Daniela e marito
@Daniela e marito Grazie!!
RispondiElimina@Fiordicactus Il PiccoloLord come rivale di Axel? ;-)
@Lucia Qui con Eleonora e Sofia i dolci di Natale non hanno visto l'Epifania...